I fondamenti del gioco del tennis

tennis

La prima cosa che devi fare quando inizi con il gioco del tennis è comprendere e familiarizzare con il suo punteggio decisamente strano tecnica.

Dato che sei un novizio del tennis, dovresti prima conoscere il modo di farlo tenere traccia di chi sta vincendo. Il punteggio non inizia con 1 o 0. Inizia con l’espressione “amore”, che in pratica significa zero.

Il primo punto è quello un giocatore ottiene è 15, quindi 30 e quindi 40. Il punto che viene dopo 40 è il punto che vince la partita. Si chiama match point o game point o set point.

Il termine dipende dal fatto che il punto vinca il set, la partita o il gioco.

Il punteggio

Il punteggio del server viene costantemente dichiarato per primo.

In questo modo, ad esempio se il il server ha vinto due punti e il suo rivale, il destinatario, non ha nessuno, il dichiarato il punteggio sarebbe 30-amore.

Nel caso in cui in una partita ci sia un pareggio a 40-40, esso è noto come “deuce”.

Nel caso in cui il server ottenga il seguente punto, il termine usato è vantaggio del server; tuttavia, nel caso in cui il ricevitore ottenga quanto segue punto, il termine usato è vantaggio del ricevitore.

Il termine “vantaggio” è utilizzato in alla luce del fatto che il giocatore che ha deve solo ottenere un punto in più per vincere. Se il giocatore con il vantaggio non ottiene questo punto il backtracks del gioco da ridurre.

Il punteggio è forse alquanto complesso.

Tuttavia, è importante capire quando si capisce come si gioca gioco.

Il campo da tennis

Ora che abbiamo capito il punteggio di base, il prossimo passo per diventare esperti come novizio del tennis è capire il campo. La lunghezza di un campo da tennis è 78 piedi e la sua larghezza è di 27 piedi.

Il tribunale è isolato in parti uguali da la lunghezza della rete. Ad ogni estremità del campo troverai linee di base bianche.

Qui è dove vengono serviti i servizi. Queste linee di base sono inoltre le linee fuori dal campo di gioco. Una palla non deve rimbalzare dietro di loro o è così considerato fuori. Ciò significa che un punto viene perso per qualsiasi giocatore colpito palla.

Ci sono due impronte bianche su ciascun lato.

Questi mostrano la larghezza destinato ad essere utilizzato per i giochi singoli con la larghezza maggiore destinata a quando stai giocando in doppio.

Il campo di servizio è contrassegnato dalla breve linea bianca che si estende a metà strada dalla rete. Come novizio del tennis, non puoi capire come giocare senza comprendere queste linee guida.

Con un tempo sufficiente per esercitarsi a colpi di tennis, un giocatore può trovare che le giuste procedure di tennis potrebbero essere in qualche modo un componente che può avanzalo, permettendo loro di colpire colpi che non avrebbero avuto sono stati in grado di farlo con i loro colpi di tennis vecchi e dispendiosi.

Ovviamente questo significa che puoi migliorare tutti i tuoi colpi nel gioco. Il tennis serve, il diritto e il rovescio sono i tre più grandi colpi di tennis del presente tennis diurno.

Ognuno dei colpi di tennis richiede inoltre che tu sappia buone tecniche affinché funzionino in modo efficiente per te.

Tennis Singolare

Dato che comprendi il campo, dovremmo capire come puoi giocare tennis con alcuni dettagli.

Come ho già detto, un dilettante di tennis può giocare una partita singola o doppia, magari una coppia di giocatori su entrambi i lati del netto.

Un servizio preso da dietro ciò che è noto come base è ciò che inizia ogni gioco e, di fatto, anche ogni punto.

Devi assicurarti che la palla rimbalza sul lato opposto del campo di servizio e deve farlo in diagonale di fronte a te. (Potresti scoprire che il servizio è il colpo più difficile a gioca all’inizio.)

Il punto o il gioco procede fino a quando un giocatore non è in grado di olpire il palla indietro o invece colpisce al di fuori del campo di gioco. Ho investito anni negli sforzi per comprendere le strategie del tennis e intuizioni rivilegiate che poche persone imparano mai durante le lezioni.

Più junior i tennisti che giocano in modo competitivo hanno il vantaggio di denaro e tempo per creare e studiare strategie di tennis, ma forse no. Tennis le procedure sono una parte imperativa per ogni tennista.

Il più piccolo i cambiamenti nella tecnica possono comportare enormi miglioramenti.

Inoltre, puoi vedere i migliori articoli da tennis su Sceltone.com nella categoria hobby.

Ecco come devi farlo (per i giocatori destrimani – se sei un mancino tu dovrebbe girare intorno alle direzioni): quando ti posizioni, entrambi i tuoi i piedi dovrebbero essere dietro la linea di base.

Posizionati lateralmente in modo che il tuo il piede sinistro è puntato verso il palo netto destro. Assicurati di esserlo tenendo la palla nella mano sinistra.

Quindi, alza la mano sinistra e lancia il palla in aria. Il lancio dovrebbe essere alto circa un piede e posizionato all’interno parte anteriore del piede sinistro.

Dovrebbe anche essere al di sopra della tua portata di circa 18 pollici. Con la palla ancora in aria, devi fare un salto indietro movimento con la tua racchetta.

Quando colpisci la palla assicurati di esserlo allungato alla massima portata. Il braccio della racchetta deve essere dritto e rivolto verso punto più elevato possibile.

Stai scambiando il tuo peso con il tuo piede anteriore dal piede posteriore in modo che il tiro abbia maggiore forza.

Il movimento mentre colpisci la palla dovrebbe essere “su e giù” come anche se stavi lanciando la racchetta contro la palla.

Una volta che hai colpito la palla, finisci il tuo swing. Il traguardo ti spingerà oltre in campo, assicurandoti di essere pronto a colpire il tiro quando viene restituito.

Grande! Sei avanzando mirabilmente nei tuoi sforzi! Nel caso in cui non ti piaccia come hai servito – forse finisci per perdere la palla durante lo swing – non stressare; questo è abbastanza comune quando inizi.

Tennis doppio

Eppure, se fosse una partita di doppio? Come potrei capire come si gioca a gioco allora, mediti ?! Chi servirà? Quando si gioca in doppio, il turno servire continua a cambiare.

Ad esempio, se ci sono due squadre con A e B. in una squadra che gioca contro C e D nell’altra squadra, va il primo servizio ad A e successivamente andrà a C e poi di nuovo a B e infine a D.

Allo stesso modo, qualcos’altro che dovresti sapere quando capisci come giocare a tennis è questo: quando i giochi dispari in un set, incluso il gioco principale, giunti al termine, i giocatori dovranno passare al estremità opposta della corte da dove hanno iniziato.

Questo è valido in entrambi partite doppie e singole. Altri punti che devi sapere mentre scopri come giocare Tutto considerato, mentre scopri come giocare, devi discernere come è necessario procedere con il gioco.

Quando il servizio si risolve, il gioco può procedere con un assortimento di colpi.

Regolarmente, il gioco procederà con da fondo campo. Un colpo a terra è un tiro che viene eseguito dopo che la palla rimbalza una volta. Può essere colpito in due modi: con un rovescio o un colpo di dritto.

Nel colpo di diritto, la faccia della racchetta si collega con la palla, con il palmo della mano di fronte alla palla. Nel colpo di rovescio, il contrario il lato della racchetta si collega con la palla. Il palmo della mano dovrà essere rivolto lontano dalla palla.

Dovrai imparare sia i tiri in avanti che quelli in rovescio se vuoi imparare a giocare a tennis in modo efficace. Le strategie del tennis si sono adattate per ogni nuova era dei tennisti.

Il metodo diretto si è sviluppato, da posizioni chiuse vecchio stile, alla forza angolare rotazionale che colpisce gli stili.