Regole del gioco

Il lancio di una moneta inizia il gioco per decidere quale dei due (o quattro) i giocatori serviranno prima e da che parte serviranno.

Quindi ogni punto deve essere servito dal server da lati diversi sulla linea di base. I piedi del server non dovrebbero mai attraversare la linea di base prima servendo.

Nel caso in cui il server non sia in grado di riprodurre correttamente il suo primo servizio, a il secondo servizio può essere sfruttato.

Nel caso comunque lo sia incapace di giocare il suo secondo servizio, il punto viene perso dopo un “doppio errore” è stato chiamato.

Nel caso in cui la palla tocchi la parte superiore della rete durante il servizio ma poi entra nell’area di servizio, viene effettuata una chiamata di “still then let” e il server riceve la possibilità di servire di nuovo senza incorrere in alcuna penalità.

Nel caso in cui il il server colpisce la palla nella rete ma la palla non entra nell’area di servizio, il server perde tale servizio e viene effettuata una chiamata di uscita.

Il destinatario può trovarsi dove vuole quando restituisce il servire. Tuttavia, se lui o lei colpisce la palla prima che rimbalzi, il server ottiene il punto.

Non c’è limite al numero di colpi che i giocatori possono giocare tra loro, una volta che la palla è stata servita.

Un giocatore vince il punto quando la palla viene colpita in modo tale che l’avversario non possa restituirla di punteggio.

Un giocatore deve vincere 6 partite di almeno 2 per vincere il set.

Non ci sarà essere un pareggio nell’ultima serie. Significa che i giocatori devono vincere per 2 giochi senza limiti.

Nel caso in cui un giocatore devia il suo avversario, entra in contatto con la rete o blocca in ogni caso quindi perde automaticamente il punto.

Affinché il punto venga richiamato, qualsiasi parte della linea può essere colpita dalla palla.

Una volta che la palla cade fuori, è fuori. Dopo 6 partite le palle in una partita di tennis devono essere cambiate e nuove le palle portate dentro.

Nel caso in cui non sia in grado di colpire la palla di nuovo a destra spara in campo, la palla colpisce la rete ma non va nella regione del rivale oppure il giocatore non è in grado di respingere la palla prima che la palla rimbalzi due volte mentre è nella sua area, un giocatore perde un punto.